Partnership Eni

GDO & ENICARE

GDO-GDS

FRATELLI MAGNI APPRODA ALLA GDO CON ENICARE

Con la partnership Eni – Fratelli Magni S.r.l. il colosso petrolifero italiano ENI abbraccia il mondo delle GDO, nel settore Automotive/Bazar, offrendo Lubrificanti dedicati per auto e moto ad altissimo contenuto tecnologico.

La nuova sfida è Enicare, un progetto che ci vede impegnati a gestire direttamente i rapporti con le Insegne della Grande Distribuzione Organizzata e Specializzata, offrendo il supporto necessario che un marchio premium come Eni richiede, partendo dal Marketing, fino ad arrivare alla gestione delle dinamiche Strategico-Logistiche.

Questo rapporto dualistico facilita il rispetto di ordini e consegne e porta tramite la nostra azienda, il prodotto ENI sugli scaffali, con tutto il suo contenuto tecnologico, dalla indiscutibile qualità, a prezzi promozionali e vantaggiosi per il consumatore finale appassionato del fai da te.

 Lubrificanti

La gamma di lubrificanti commercializzata è quella a marchio ENI che in ambito della trazione leggera ha il proprio punto di forza nella gamma i-Sint; la gamma è completa e nasce dall’esperienza e dalla ricerca all’avanguardia di Eni.

I lubrificanti i-Ride a marchio Eni sono una linea di lubrificanti per moto e scooter di elevate performance, in grado di garantire potenza, grandi prestazioni, affidabilità per ogni tipo di motore.

 Materiale Espositivo

Per dare maggiore riconoscibilità al prodotto ed a supporto dell’attività di marketing, vengono proposti espositori personalizzati ENI, in cartone, disponibili in vari formati.

Semplici ed efficaci, sono pronti per essere posizionati in area vendita, prestandosi a diverse composizioni.

Possono essere monoprodotto o dedicati a più referenze ed accolgono flaconi da 1 litro e da 4 litri.

Sono dotati di tasche laterali per le apposite brochure ENI ed una volta posizionate nel reparto Bazar, creano isole dedicate che riqualificano l’intera area dando un notevole apporto visivo a livello di riconoscibilità.

 

 

 

AdBlue

AdBlue converte i gas di scarico nocivi in innocuo azoto e vapore, quindi riducendo notevolmente le emissioni di ossidi di azoto, principale fonte di inquinamento atmosferico e dello smog nei centri urbani, in ottemperanza a quanto stabilito dalla vigente normativa in materia di inquinamento.

La nostra azienda commercializza ADBlue by Basf sia al dettaglio che nel canale GDO in collaborazione con ENI.

Guarda il video!

GDO - GDS

GDO - GDS

I colosso petrolifero italiano ENI abbraccia il mondo delle GDO e GDS.

Petroliferi

Petroliferi

Fratelli Magni è specializzata nel commercio e distribuzione di Prodotti Petroliferi.

Aviazione

Aviazione

Commercio e distribuzione dei principali prodotti per aviazione.